Giambrone cresce a Catania con il nuovo Partner Avv. Silvio Motta

Lo Studio Giambrone & Partners è orgoglioso di annunciare l'ingresso del nuovo Partner Avv. Silvio Motta e dell’Avv. Francesca La Rosa in qualità di Associate presso la sede di Catania.

Questo importante passo consolida ulteriormente la presenza in questa area geografica e rafforza la capacità dello Studio di fornire assistenza legale a livello nazionale e internazionale per tutti i clienti situati nell’area della Sicilia orientale. L’ampia formazione acquisita in diritto commerciale, industriale, bancario, societario e fallimentare, la profonda conoscenza del diritto dell'Unione Europea e dell’antitrust, delle public utilities, della regolamentazione delle attività finanziarie, del diritto d’autore e della proprietà intellettuale consentono allo studio di Catania di occuparsi di consulenza e contenzioso in diritto civile ed amministrativo in favore di privati, società ed enti pubblici.

L’Avv. Silvio Motta, fiduciario e consulente di società ed enti pubblici, patrocina presso giurisdizioni di merito e di legittimità ed in procedimenti arbitrali. Ha un'esperienza ventennale nella gestione dei rapporti societari, delle risoluzioni, recessi, nonché delle varie fasi della vita delle società di capitali. È stato in passato membro della Commissione di studi di diritto Amministrativo, organizzata dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania.

L’Avv. Francesca La Rosa si occupa prevalentemente di Diritto Civile, responsabilità medica, responsabilità civile professionale, diritto di famiglia, infortunistica stradale ed RC Auto (sinistri semplici e complessi), recupero crediti e contrattualistica. E’ consulente nonché procuratore di Enti Pubblici, in favore dei quali svolge attività di assistenza giudiziale e di consulenza stragiudiziale sia in materia tributaria, sia in materia civile. Grazie alla loro competenza multidisciplinare, lo Studio amplia la propria capacità di assistenza legale rispondendo alle esigenze del mercato locale e nazionale.

L’Avv. Giovanni Patti, resident partner dello studio di Catania ha espresso così la sua soddisfazione: “Il nostro studio legale internazionale è impegnato nel fornire un servizio eccellente ai nostri clienti e nell'essere al passo con i cambiamenti del mercato globale. Siamo certi che i nuovi avvocati della sede catanese daranno un importante contributo per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi. Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai nostri nuovi avvocati all'interno del nostro team”.

Per avere maggiori informazioni, non esitate a contattarci scrivendo all’indirizzo info@giambronelaw.com