Lesioni Personali

Ogni anno un gran numero di persone che visitano la Spagna in vacanza o che lavorano in Spagna subiscono lesioni da incidenti stradali a Barcellona o incidenti da sci sulle piste della Sierra Navada o incidenti negli hotel della Costa Blanca sui balconi e dalle piscine, nonché molti altri tipi di incidenti a causa di negligenze.

Un incidente all'estero, dove potresti non parlare la lingua, può essere un'esperienza spaventosa. Gli esperti avvocati spagnoli di Giambrone comprendono il tuo stato e sapranno come assisterti e restare al tuo fianco durante l'angosciante esperienza. Possiamo parlarti nella tua lingua e tenerti pienamente informato. Potresti avere diritto a ricevere un risarcimento per le tue lesioni per aiutarti con i tuoi costi medici e di riabilitazione. Giambrone ha uffici in Spagna e in Italia, quindi è molto più facile gestire il tuo caso.

Gli avvocati di Giambrone in Spagna hanno una vasta esperienza in casi di lesioni personali e hanno ottenuto con successo migliaia di euro in risarcimento per i nostri clienti feriti in Spagna. I nostri avvocati multilingue in Spagna combatteranno tenacemente per vostro conto e otterranno la migliore soluzione possibile per il vostro caso. Ti terremo pienamente informato sull'andamento del tuo caso e adotteremo l'approccio migliore per assicurarti di ricevere il risarcimento che meriti.

Caso a campione

La nostra cliente, la signorina A, aveva appena intrapreso una vacanza in campeggio e in ostello. Usciva dal box doccia e si è imbattuta in un pavimento bagnato che stava per essere pulito, dopo di che scivolava e cadeva rompendosi la schiena. Non vi era nessun segnale ch avvertisse del pavimento bagnato. Giambrone ha negoziato un risarcimento per questa signora, adeguato al danno ricevuto, considerando le vacanze rovinate, l'incapacità al lavoro e le necessità di cure mediche e riabilitazione.

Caso a campione

Il Signor W, nostro cliente, era in vacanza con la sua famiglia e mentre era sulle piste da sci è stato colpito da uno sciatore ubriaco con una forza tale da subire lesioni che gli hanno cambiato la vita. Dopo un'ardua battaglia con una compagnia assicurativa, lo studio legale Giambrone & Partners è stato in grado di ottenere un risarcimento di diversi milioni di Euro per il nostro cliente.

Per maggiori informazioni o per richiedere un consulto senza impegno, vi invitiamo a contattarci compilando il modulo di contatto o chiamando ad uno dei nostri recapiti telefonici. 

In alternativa, scriveteci all’indirizzo info@giambronelaw.com