Junior Associate

Avvocato - Junior Associate Sede di Sassari

Prestigioso Studio Legale Internazionale ricerca giovane avvocato in Sardegna da integrare alla sede di Sassari.

Con più di 140 Professionisti a Milano, Roma, Palermo, Napoli, Sassari, Barcellona, Madrid, Gran Canaria, Lione, Londra, Porto e Tunisi,  offriamo assistenza legale in materia di diritto societario e commerciale, diritto internazionale privato, diritto bancario e finanziario, contenzioso e recupero crediti, diritto immobiliare, successioni e trust, diritto dell'immigrazione, diritto tributario, diritto immobiliare ed assicurativo. In un'ottica internazionale ci avvaliamo di uno staff eterogeneo e completo, in grado di seguire al meglio gli interessi dei propri clienti.

Il candidato si occuperà di gestione pratiche, attività giudiziale e stragiudiziale sia italiana che transnazionale ed internazionale.
Si ricerca particolarmente una figura di avvocato che abbia una buona conoscenza della lingua francese e in subordine di quella inglese.


Requisiti:

- Laurea in Giurisprudenza conseguita con una votazione minima 105/110;
- Abilitazione alla professione di avvocato;

- iscrizione all'albo degli avvocati dell'ordine competente (non verranno considerate figure prive di questo requisito); 

  - requisito propedeutico è la residenza in Sardegna;  
- L'ottima conoscenza della lingua francese e/o inglese verranno valutate come titolo preferenziale;
- Dedizione al lavoro e attitudine al lavoro di squadra.

Completano il profilo, esperienza in attività contenziosa, eventuale esperienza all'estero o esperienza maturata in altri Studi Legali Internazionali.

Si richiede collaborazione esclusiva ed a tempo pieno.

 

Inviare il Cv a hr@giambronelaw.com
 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.