Coppie LGBTQIA+ e dello Stesso Sesso

Noi di Giambrone Gay Lawyers siamo al servizio delle esigenze legali dei clienti LGBTQIA+ da oltre dieci anni, offrendo un'ampia gamma di servizi su misura per le loro specifiche esigenze. I nostri avvocati della divisione Gay Lawyers forniscono consulenza a coppie, individui e datori di lavoro su questioni legali relative ai diritti LGBTQIA+.

Perché ho bisogno di avvocati LGBTQIA+?

Vi starete chiedendo perché dovreste avere particolarmente bisogno della consulenza di un avvocato LGBTQIA+. Giambrone & Partners ha riscontrato che molte delle questioni legali che riguardano più in particolare il mondo LGBTQIA+, come ad esempio la discriminazione, sono delicate e spesso comportano la necessità di confrontarsi con il linguaggio omofobico usato nei confronti dei nostri clienti. I nostri clienti si sentono molto più a loro agio nel raccontare le loro esperienze a un avvocato empatico che può capire veramente la loro posizione. Questo principio si applica ad altre aree del diritto che richiedono una gestione attenta.

I consigli pratici che i nostri avvocati possono offrire spesso mettono in luce aree che potrebbero essere state trascurate, come ad esempio quella delle questioni ereditarie. I nostri avvocati hanno preparato testamenti e procure per numerosi clienti omosessuali, che sono rimasti soddisfatti della comprensione e dell'approccio pratico con cui il nostro team affronta queste questioni.

La rottura della relazione con il partner può essere un momento molto difficile. Poiché i nostri avvocati non solo comprendono i problemi legali che dovete affrontare, ma sono anche in sintonia con il vostro stile di vita come uomo o donna della comunità LGBTQIA+, Giambrone & Partners può assicurarvi di ricevere i consigli migliori per la vostra situazione.

In queste situazioni, rivolgersi ad avvocati specializzati può darvi la certezza che le vostre particolari esigenze saranno soddisfatte da esperti che hanno una chiara comprensione della vostra situazione e delle vostre scelte di vita.

I nostri servizi legali per la comunità LGBTQIA+

Le persone ci consultano per un'ampia gamma di questioni, tra cui:

  • Convivenza di fatto
  • Unioni civili
  • Scioglimento delle unioni civili
  • Regolamentazione della crisi familiare tra persone dello stesso sesso
  • Adozioni di minori in casi speciali
  • Sponsorizzazioni e borse di studio
  • Visti e cittadinanza
  • Discriminazione sul posto di lavoro
  • Successioni ed eredità
  • Rettificazioni anagrafiche di sesso

Se desiderate saperne di più su come la nostra divisione di avvocati LGBTQIA+ può aiutarvi in un'ampia gamma di questioni legali, inviate un'e-mail a info@giambronelaw.com o telefonate a :

Sede di Milano: +39 02 9475 4184
Sede di Roma: +39 06 326498
Sede di Palermo: +39 091 743 4778
Sede di Sassari: +39 079 9220012
Sede di Napoli:  +39 081 19758920
Sede di Torino: +39 0110 886 110
Sede di Catania: +39 095 8838870