Avvocati Francesi & French Desk

Giambrone & Partners è uno studio legale internazionale che opera anche in Francia nella sede principale di Lione.

Il nostro team di avvocati è specializzato in tutte le aree del diritto civile, penale, amministrativo e commerciale francese e internazionale. L'ufficio di Lione di Giambrone & Partners fornisce consulenza legale e assistenza immediata a clienti privati e aziende internazionali.

Il desk francese fornisce un'ampia gamma di servizi legali in lingua Francese e nel dettaglio:

  • Aziende francesi che desiderano investire o già investono in Italia
  • Società che cercano jointventure con aziende Italiane.
  • Supporto legale per aziende italiane in Francia
  • Assistenza legale per successioni, eredità e tutela dei minori.

Giorgio Bianco, Partner dello studio, dirige l'ufficio francese coordinando il team di avvocati e consulenti legali francesi; offre assistenza in lingua italiana e francese a investitori stranieri e alle società internazionali che hanno interessi commerciali finanche recupero crediti tra la Francia e l’Italia; fornisce loro soluzioni legali su misura aiutandoli ad avviare una startup e assistendo nelle loro operazioni commerciali in terra Francese.

I nostri avvocati assistono anche i privati in Francia e Italia, in materia di investimenti immobiliari, questioni ereditarie, tra cui successione per i clienti con beni in Francia e in Italia, questioni di diritto del lavoro, controversie commerciali e recupero crediti personali.

I nostri avvocati franco-italiani possono inoltre fornire assistenza in materia di lesioni personali, compresi gli incidenti stradali, procedimenti di divorzio e adozione, testamenti, successioni e trust.

Forniamo consulenza a numerose aziende francesi di primo piano e a molte piccole e medie imprese (PMI), società di persone e liberi professionisti. Inoltre, il nostro ufficio francese coordina una rete di uffici francesi basati nelle nostre sedi europee e nordafricane, che forniscono servizi transfrontalieri a società e imprenditori che desiderano investire in Francia.

Se state pensando di investire in Francia o in Italia e desiderate maggiori informazioni sul nostro studio legale franco Italiano, e se desiderate una consulenza da parte del nostro team di avvocati specializzati, contattateci ai seguenti recapiti:

compilando il modulo di richiesta online qui

inviando un'e-mail all'indirizzo  info@giambronelaw.com

chiamateci al numero +33481061385