Successioni e Trust

Per il team del dipartimento di Successioni e Trust di Giambrone & Partners, garantire il benessere finanziario ed economico delle persone e delle famiglie è un obiettivo primario, nell'ottica di proteggere le risorse esistenti per la tutela e l'accrescimento del loro patrimonio complessivo.

Raggiungiamo questi obiettivi aiutando i nostri clienti a comprendere e risolvere i problemi relativi alla loro situazione e fornendo la consulenza dei nostri esperti internazionali. Il nostro approccio consente ai clienti di proteggere, accrescere ed infine trasferire il proprio patrimonio con serenità ed efficacia.

Grazie alla costruzione di solide e trasparenti relazioni professionali con i propri assistiti ed alla capacità di comprendere e finanche anticipare le loro esigenze personali, i nostri professionisti ​​sono in grado di fornire soluzioni su misura che sono anche chiare, concise e pratiche.

Nel nostro team internazionale, abbiamo anche una squadra di avvocati italiani specializzati in eredità, testamenti e successioni. Nel corso degli anni abbiamo gestito numerosi casi, soprattutto transfrontalieri, e la nostra squadra di consulenti ha una vasta esperienza ed una comprovata competenza nel complesso settore che riguarda l'eredità ed il diritto di successione all'interno del diritto privato italiano.

La procedura di successione italiana è difatti molto differente dal quelle esistenti in altre giurisdizioni.  I nostri avvocati saranno in grado, tuttavia, di spiegare, in termini semplici e comprensibili anche dai non esperti, le norme di legge applicabili anche, ad esempio, a beneficiari non italiani di eredità italiana. 

Giambrone & Partners è uno studio legale internazionale specializzato in Successioni e Trust con sede a Milano - Roma - Palermo e Sassari.

Per ricevere ulteriori informazioni e assistenza, vi invitiamo a compilare il modulo di richiesta on-line che trovate nella sezione contatti o a scrivere un'email all'indirizzo: clientservices@giambronelaw.com o ai seguenti numeri telefonici: 

Milano: 02 9475 4184
Roma: 06 326498
Palermo: 091 743 4778
Sassari: 079 9220012