Crisi di impresa, Turnaround e Rilancio Aziendale

Le crisi di impresa rappresentano una fase molto delicata ed attuale. Ogni impresa oggi ha un valore sociale che deve essere salvaguardato.

Fase extragiudiziale - Le crisi di impresa devono essere gestite con la massima tempestività, sviluppando strategie per consentire il risanamento dell'esposizione debitoria assicurando il riequilibrio della situazione finanziaria. Un'analisi preliminare consentirà di prendere la decisione migliore per l'impresa, fondata sulle reali prospettive di risanamento.

G&P Advisory provvederà a studiare il migliore percorso volto a mettere in sicurezza l'attività, fornendo il necessario supporto sia in termini di contrattazione con il sistema bancario che con gli altri soggetti coinvolti, e all' individuazione delle cause e dei correttivi apportabili per un miglioramento della redditività aziendale e della gestione finanziaria.

Piani di risanamento e ristrutturazione del debito - In caso di situazioni di maggiore criticità, potrà farsi ricorso a piani di risanamento, accordi di ristrutturazioni del debito o concordati preventivi con continuazione dell'attività, preservando il valore dell'impresa e salvaguardando rami d'azienda ancora profittevoli con operazioni di natura straordinaria.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci all'indirizzo clientservices@giambronelaw.com o allo  02 9475 4184