Contenzioso in materia di Criptovalute

Gli avvocati specializzati in frodi bancarie e finanziarie di Giambrone & Partners riconoscono che la combinazione esplosiva di un mercato delle criptovalute altamente volatile e la presenza diffusa di piattaforme di trading online hanno intensificato le frodi finanziarie sulle criptovalute.

Giambrone & Partners che si occupa di controversie in materia di frodi bancarie e finanziarie fa notare che le frodi possono nascere da vicende che nulla hanno a che fare con i mercati finanziari, e si stanno sviluppando anche attraverso i siti di incontri, come "la manipolazione di una presunta amicizia o relazione per un guadagno finanziario fraudolento".

La mancanza di controllo normativo o di responsabilità rende estremamente difficile il tentativo di recuperare i fondi perduti dalle vittime. L'anonimato che circonda le criptovalute aumenta esponenzialmente la sfida di rintracciare i truffatori, che è il primo passo nel lungo processo di recupero dei fondi delle vittime.

Il nostro team di avvocati internazionali ha sviluppato una serie di strategie di successo utilizzando una serie di tecniche legali attraverso i tribunali per rintracciare e bloccare i beni dei truffatori e recuperare il denaro dei clienti. I nostri avvocati hanno ottenuto una sentenza innovativa che concede l'autorizzazione a notificare procedimenti a persone o ignoti in relazione a due portafogli digitali tramite blockchain utilizzando un token non fungibile (NFT). L'uso della NFT tramite blockchain per il servizio di documentazione legale che informa il destinatario che sta affrontando una questione legale aumenterà senza dubbio.

Altre tattiche prendono di mira le organizzazioni che, pur non facendo parte delle frodi, le rendono possibili monitorando in modo inadeguato le transazioni.

Gli avvocati del team di contenzioso in materia di frodi bancarie e finanziarie adottano un approccio solido che prevede una meticolosa raccolta di prove a sostegno e uno sforzo concertato per lottare al fine di recuperare i fondi dei nostri clienti persi a causa di truffe di criptovalute.

I nostri avvocati hanno assunto una posizione ferma per recuperare il denaro perso dai nostri clienti e continueranno a sviluppare nuovi modi per costringere i truffatori a rimborsare le loro vittime. Noi di Giambrone&Partners siamo pienamente consapevoli che è necessario essere sempre vigili per eguagliare o superare l'agilità dei truffatori, poiché anch'essi sono in grado di variare le loro frodi e di creare nuove modalità.

Se desiderate saperne di più su come recuperare il vostro denaro perso a causa di una frode di criptovaluta, non esitate a contattarci all'indirizzo: info@giambronelaw.com o telefonicamente ai seguenti recapiti:

Sede di Milano: +39 02 9475 4184
Sede di Roma: +39 06 326498
Sede di Palermo: +39 091 743 4778
Sede di Sassari: +39 079 9220012
Sede di Napoli:  +39 081 19758920
Sede di Torino: +39 0110 886 110
Sede di Catania: +39 095 8838870