Assistenza Personal Injuries per le feste

Il Natale 2019 è alle porte e chi non lo ha ancora fatto, starà sicuramente pensando a come trascorrere le prossime vacanze. C’è chi sceglierà la classica località sulla neve con sport invernali annessi (scii, passeggiate nei boschi e ghiacciai e chalet in montagna), oppure chi preferirà una calda meta esotica, dove rivivere l’estate appena trascorsa o pregustare quella che verrà.

Qualsiasi vacanza decidiamo di trascorrere, ci auguriamo sempre che sia perfetta e che corrisponda alle nostre aspettative sia perché rappresenta un momento di stacco dal lavoro e dalla routine quotidiana sia perché può costituire un momento in cui vivere e godersi con serenità i propri affetti o un’occasione per fare nuove conoscenze.

Ci auguriamo sempre che tutto vada come pianificato ma purtroppo la sorpresa è dietro l’angolo ed è spesso poco gradita! Già, perché oltre eventuali disservizi legati alle strutture che scegliamo o ai trasporti e collegamenti, spesso accade che quella voglia di godersi un meritato riposo, magari all’insegna dello sport e dell’attività fisica, possa essere anche occasione di spiacevoli incidenti che possono coinvolgere noi o chi viaggia con noi.

A rendere il tutto ancora meno gradito, spesso accade che la responsabilità di quanto può succederci non è certamente nostra, ma delle strutture che ci ospitano o di incauti utenti delle strade, di disattenti insegnanti di scii o di altri fattori che sfuggono dal nostro controllo.
Tutto ciò, a seconda della gravità dell’incidente, può assumere dei contorni molto spiacevoli, soprattutto ove accada in paesi lontani dal nostro, con sistemi giuridici e leggi diverse o con una tutela minore del consumatore e del viaggiatore.

E quale consolazione per un viaggiatore infortunato e deluso, che ritorna a casa, magari anche prima del tempo, senza essersi goduto quel tempo spensierato, il cui valore è ai giorni nostri inestimabile?

Certamente sarà fondamentale rivolgersi a degli avvocati, che possano aiutare il viaggiatore ad ottenere quantomeno un ristoro economico per quanto accaduto!

Lo studio legale associato Giambrone & Partners, con il suo dipartimento di Personal Injury, offre ogni assistenza necessaria per poter far ottenere a chi è rimasto vittima di un incidente il soddisfacimento di ogni suo diritto.

E ciò in quanto il dipartimento si compone di un team di avvocati specializzati e fluenti in diverse lingue, in grado di abbattere ogni barriera che lo sfortunato viaggiatore potrebbe incontrare per ottenere ciò che gli spetta di diritto.

Lo studio legale offre un’assistenza sia stragiudiziale che giudiziale, cercando sempre di andare incontro alle esigenze di ogni cliente e di far ottenere il risarcimento di tutti i danni subiti.

Il nostro team di servizio clienti è pronto a fornirvi informazioni e assistenza. Per contattarci potete compilare il modulo di richiesta online o, in alternativa, scriverci all’indirizzo info@giambronelaw.com oppure, telefonicamente ai seguenti recapiti:

Sede di Milano: +39 02 9475 4184
Sede di Roma: +39 06 326498
Sede di Palermo: +39 091 743 4778
Sede di Sassari: +39 079 9220012