Collaborazione tra Emilia-Romagna, Marche e Madrid

Siamo lieti di annunciare la firma di due importanti convegni di collaborazione a Madrid, che mirano a rafforzare e a far crescere le relazioni culturali e ambientali con l'Emilia Romagna e le Marche. Questi eventi rappresentano un passo significativo verso una maggiore cooperazione, promozione e sviluppo culturale, informativo e ambientale tra la Spagna e gli italiani presenti in queste regioni.

Il primo convegno, organizzato dalla Sra. Silvia Giorgi della Asociación A.M.I.S (La Marche, Italia) e Paola Vitali, Partner in Spagna di Giambrone & Partners, riunirà esperti e rappresentanti delle due regioni per discutere di iniziative volte a promuovere l'interscambio culturale e a preservare il patrimonio ambientale. Saranno affrontati argomenti di grande importanza come la valorizzazione delle tradizioni locali e lo sviluppo sostenibile.

Il secondo convegno, invece, è organizzato dal Sr. Michele Alberighi dell'Asociación AS.ER.ES (Emilia-Romagna y España) e Paola Vitali, Partner in Spagna di Giambrone & Partners, avrà come focus principale la cooperazione tra le imprese culturali delle due regioni. Saranno presentati progetti innovativi, strategie di promozione e opportunità di sviluppo per creare una rete di collaborazione solida e dinamica.

Entrambi i convegni offriranno un'occasione unica per esplorare nuove partnership, ampliare la conoscenza e promuovere lo scambio di idee tra professionisti, organizzazioni e istituzioni attive nel settore culturale e ambientale. L'obiettivo finale è quello di creare un legame sempre più forte tra Emilia Romagna, Marche e Madrid, favorendo la crescita e lo sviluppo reciproco.

 

Giambrone & Partners è uno Studio Legale Internazionale con sedi a Barcellona, Birmingham, Catania, Glasgow, Gran Canaria, Lione, Londra, Madrid, Milano, Monaco, Napoli, Palermo, Roma, San Paolo, Sassari, Torino, Tunisi. Per avere maggiori informazioni, non esitate a contattarci qui o, in alternativa, scriveteci all’indirizzo info@giambronelaw.com oppure,contattateci telefonicamente ai seguenti recapiti:

Sede di Milano: +39 02 9475 4184
Sede di Napoli: +39 081 197 58 920    
Sede di Palermo: +39 091 743 4778
Sede di Roma: +39 06 326498
Sede di Catania: +39 095 8838870
Sede di Sassari: +39 079 9220012