Presentazione del libro "Il sequestro del marò" a Palermo

Si terrà il prossimo 9 marzo, alle ore 16, presso la Fonderia Oretea sita in piazza fonderia a Palermo, la presentazione del libro "Il sequestro del marò" di Massimiliano Latorre e Mario Capanna, organizzata dallo studio legale Giambrone & Partners in collaborazione con l'assessorato alla cultura della città di Palermo e il comune di Palermo.

All'incontro parteciperanno illustri ospiti, tra cui il Senatore della Repubblica On. Raoul Russo, il Managing Partner dello studio legale Giambrone & Partners Avv. Gabriele Giambrone, il Prof. Roberto Lagalla, sindaco della città di Palermo, e l'On. Giampiero Cannella, assessore alla cultura.

Gli autori Massimiliano Latorre e Mario Capanna saranno presenti e avranno l'opportunità di parlare del loro lavoro e delle loro esperienze. La presentazione del libro sarà moderata dal dott. Roberto Gueli, vicedirettore nazionale Tgr Rai e presidente dell'Ordine dei Giornalisti di Sicilia. "Il sequestro del marò" racconta la storia di Massimiliano Latorre, uno dei due marò italiani coinvolti in una vicenda che ha scosso l'opinione pubblica italiana e internazionale. Il libro offre uno sguardo approfondito sulla vicenda, raccontando le vicissitudini personali e giudiziarie dell'autore.

L'evento è aperto a tutti e rappresenta un'importante occasione di approfondimento culturale e di dibattito. Vi invitiamo a partecipare numerosi.