Inaugurazione del nuovo ufficio per la sede di Madrid dello Studio Giambrone & Partners

Gli Avv. Paola Vitali e Graziano Cecchetti, Partner dello Studio Giambrone in Spagna annunciano l’apertura del nuovo ufficio a Madrid.

Madrid, 22-1-2024 - Lo Studio Legale Giambrone è lieto di annunciare l'inaugurazione del nuovo ufficio della sede di Madrid, situato in Calle Luchana 29, bajo centro derecha. Questo passo strategico riflette l'impegno continuo dello studio nel fornire assistenza legale di alta qualità ai propri clienti accogliendoli in uffici situati presso punti nevralgici nel centro delle principali capitali europee.

La scelta della nuova sede deriva dall’esigenza di garantire una migliore accessibilità ai clienti all’interno di un ambiente professionale e accogliente, in una nuova posizione vantaggiosa nella città di Madrid. Ciò consentirà allo Studio di offrire i propri servizi legali ai clienti nazionali e internazionali consolidando ulteriormente la sua posizione come uno degli studi legali leader a livello spagnolo e globale.

Gli avvocati dello Studio presso la sede di Madrid (Paola Vitali, Senior Partner, Graziano Cecchetti, Partner, Miguel Rojo Polo e Rubén Jiménez Pinedo, Senior Associate, Riccardo D’Angelo, Associate) sono specializzati in materia di diritto societario, diritto immobiliare, diritto del lavoro, diritto di famiglia e successorio, diritto bancario e finanziario, contenzioso giudiziario e immigration. Il team di avvocati altamente qualificato e organizzato in dipartimenti è pronto ad assistere i clienti con soluzioni legali su misura per le loro esigenze specifiche.

Paola Vitali, Senior Partner, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di aprire questa nuova sede a Madrid e di poter offrire ai nostri clienti servizi legali di alta qualità in un contesto sempre più complesso. La nostra presenza in Spagna ci consentirà di venire incontro alle crescenti esigenze legali dei clienti con affari transnazionali e di contribuire alla crescita continuativa dello Studio Legale."

Graziano Cecchetti, Partner, ha aggiunto: "La nostra scelta di rafforzare la nostra presenza su Madrid non è casuale. La capitale spagnola è un centro dinamico per gli affari e la cultura legale e siamo entusiasti di far parte di questa comunità. Guardiamo al futuro con fiducia e ci impegniamo a fornire soluzioni legali innovative e orientate al cliente."