Joanna Bailey partecipa alla conferenza Fraud, Asset Tracing and Recover a Ginevra.

Joanna Bailey, a capo del dipartimento di frodi finanziarie e contenzioso bancario di Giambrone & Partners, ha partecipato alla conferenza Fraud, Asset Tracing and Recovery a Ginevra.

La conferenza è considerata come l'evento principale del settore finanziario e bancario a livello mondiale.

Joanna è stata lieta di riconnettersi con Racheal Muldoon di Maitland Chambers, che ha istruito all'innovativo D'Aloia v Persons Unknown & Others in cui gli ordini del tribunale sono stati notificati tramite un token non fungibile (NFT) attraverso la blockchain sui destinatari anonimi del risorse. Il caso ha cambiato il volto del recupero dei beni nei casi di frode.

Entrambe furono felicissimi di apprendere che il loro caso era l'argomento della conferenza. Joanna ha commentato "la conferenza Fraud, Asset Tracing and Recovery è stato uno degli eventi più interessanti e utili a cui abbia mai partecipato, è stato inoltre, un networking con professionisti che la pensano allo stesso modo e ascoltare lo scambio di opinioni è stato estremamente vantaggioso" Joanna è stata invitata per il Women in Fraud and Asset Recovery Luncheon dove ha condiviso esperienze con altri partecipanti.

Joanna Bailey, senior Associate, guida spesso il contenzioso contro le istituzioni finanziarie coinvolte in controversie sul trading di criptovalute, problemi di investimento Forex e indagini normative, con notevole successo recupera i fondi dei nostri clienti persi in frode. Joanna ha sviluppato una serie di strategie sia per trovare i beni delle persone che perpetrano gli schemi fraudolenti. Ha una grande esperienza nelle negoziazioni extragiudiziali di alto valore e ha una conoscenza approfondita delle regole di procedura civile e della common law inglese.

Fine

Giambrone & Partners è uno studio legale internazionale multigiurisdizionale e multilingue con anni di esperienza nella assistenza e consulenza legale internazionale, opera in un'ampia gamma di giurisdizioni, sia per i clienti corporate che privati. Lo studio ha otto sedi in Italia - Catania, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Salerno, Sassari (Sardegna) e Torino, tre sedi in Spagna, Barcellona, ​​Madrid e Gran Canaria, tre sedi nel Regno Unito, Glasgow, Manchester e Londra e uffici in Tunisia, Francia, Brasile e Portogallo.

Per avere maggiori informazioni, non esitate a contattarci scrivendo all’indirizzo info@giambronelaw.com