Giambrone vs. Vie Finance A.E.P.Y. S.A.

Lo Studio Legale Internazionale Giambrone si avvale di un gruppo di avvocati e paralegali esperti nel diritto finanziario e bancario, che si sono via via sempre più avvicinati negli anni ad un’area del diritto innovativa e sempre più pregnante, creandosi un ruolo peculiare e importante nel gruppo degli studi legali italiani attenti alle nuove tematiche come per esempio il forex, le opzioni binarie, le criptovalute o investimenti non meglio tipizzati e tutelati a favore dell’investitore.

A tal proposito è stata sempre più spesso sollevata una richiesta di attenzione da parte di tutti quei clienti che hanno investito con le piattaforme in questione (Tao Trade e Fortissio) entrambi brand della società madre Vie Finance AEPY SA, con sede ufficiale ad Atene, con regolamentazione ed autorizzazione della HCMC greca.
E’ stata già avviata un’intensa fase di studio, analisi preliminare, ed in molti casi di richiesta di rimborso, per conto di clienti che hanno affidato i loro soldi alle società di investimenti, pertanto il nostro dipartimento forex sta cercando di offrire un servizio di assistenza concreta ed efficiente.

Giambrone & Partners è uno Studio Legale Internazionale con sedi a Barcellona, Birmingham, Catania, Glasgow, Gran Canaria, Lione, Londra, Madrid, Milano, Monaco, Napoli, Palermo, Roma, San Paolo, Sassari, Torino, Tunisi. Per avere maggiori informazioni, non esitate a contattarci qui o, in alternativa, scriveteci all’indirizzo info@giambronelaw.com oppure, contattateci telefonicamente ai seguenti recapiti:

Sede di Milano: +39 02 9475 4184
Sede di Napoli: +39 081 197 58 920