Dopo il successo in UK, lo Studio Legale Internazionale Giambrone & Partners replica in Italia. Gay Lawyers Italia il dipartimento specializzato nella tutela dei diritti LGBTQ+

I diritti al di sopra di tutto. È questa la linea guida di Gay Lawyers, la divisione LGBTQ dello studio Legale Internazionale Giambrone. La responsabile della divisione è l’avvocato Federica Brondoni. Gay Lawyers è uno dei pochissimi studi legali in Italia specializzato nel fornire assistenza in tema di diritti LGBTQ e offre un'ampia gamma di servizi legali alla comunità LGBTQ.

Il nostro team di avvocati esperti è pronto per aiutare a risolvere qualsiasi problema legale e può fornire, con competenza e sensibilità, consigli utili in relazione a situazioni che possono rivelarsi di difficile soluzione.

“Garantire il rispetto dei diritti LGBTQ – spiega il capodipartimento di Gay Lawyers Italia, Federica Brondoni - non significa solo ottenere, finalmente, il rispetto delle tutele offerte dalla nostra Costituzione, a difesa dei singoli.  Permette altresì di agevolare il progresso di una società civile attraverso l'azzeramento delle discriminazioni”.

Gay Lawyers vanta un’esperienza ultradecennale e, dopo aver fornito consulenza legale alla comunità LGBT nella propria sede UK, ha iniziato a operare da più di un anno anche nei propri uffici italiani. Fondato nel 2004, Gay Lawyers ha assistito con successo soggetti LGBT in relazione ad una vasta gamma di casi. Noi sappiamo riconoscere la natura sensibile che alcune tematiche rivestono ed offriamo ai clienti pieno supporto: nei divorzi tra coppie omosessuali e in quelli da precedente matrimonio etero; sul diritto di famiglia LGBTQ; nei casi di discriminazione nei confronti di persone LGBTQ; legge sull'immigrazione; testamenti e successioni; diritto del lavoro in relazione a persone LGBTQ e consulenza alle aziende su predisposizione di protocolli anti-discriminatori.

Le modalità per mettersi in contatto con la divisione Gay Lawyers dello Studio Giambrone sono l’indirizzo di posta elettronica info@gaylawyers.it o il numero di telefono 02 9475 4184.