Lo studio Giambrone & Partners continua il suo processo di espansione annunciando la promozione dei senior associate Avv. Giorgio Bianco e Avv. Carlo Pontei a partner dello studio.

I profili

L’avvocato Giorgio Bianco è partner dello studio in Italia, Francia e Tunisia, nonchè capo degli uffici di Sassari, Tunisi e Lione. Iscritto al foro di Sassari dal 2011, ha iniziato la sua collaborazione con Giambrone & Partners nel 2012, inizialmente lavorando nello studio di Tunisi, come associate, curandone la crescita e lo sviluppo. Dal 2017 è responsabile della sede di Sassari; nel 2018 promuove e sviluppa insieme al suo team il French Desk dello studio, coordinando gli avvocati di tutte le sedi nell’assistenza di clientela francofona. L’avvocato Carlo Pontei è partner di Giambrone e responsabile della sede di Milano.

Dal 2021 è anche Partner dello studio portoghese Giambrone & Associados, sociedade de advogados. Pontei è specializzato nelle negoziazioni e nella contrattualistica commerciale ad ampio raggio, concentrandosi negli ultimi anni sui settori agroalimentari e del real estate.

La Partnership consolidata con gli Avvocati Bianco e Pontei all'interno dello Studio Giambrone&Partners è sinonimo dell'investimento costante nel percorso di crescita professionale dello staff nell'ottica di migliorare e aumentare sempre l'expertise dello Studio in ogni ambito del diritto nazionale e internazionale.

Giambrone & Partners è uno Studio Legale Internazionale con sedi a Barcellona, Birmingham, Catania, Glasgow, Gran Canaria, Lione, Londra, Madrid, Milano, Monaco, Napoli, Palermo, Roma, San Paolo, Sassari, Torino, Tunisi. Per avere maggiori informazioni, non esitate a contattarci qui o, in alternativa, scriveteci all’indirizzo info@giambronelaw.com oppure, contattateci telefonicamente ai seguenti recapiti:

Sede di Milano: +39 02 9475 4184
Sede di Napoli: +39 081 197 58 920