Diritto Immobiliare e Tributario

Allo Studio Legale Internazionale Giambrone & Partners, gli avvocati del dipartimento di di Real Estate garantiscono approfondita conoscenza e esperienza durante ogni transazione, mettendo in atto la loro approfondita conoscenza del diritto immobiliare in un ampio ventaglio di transazioni immobliari commerciali e residenziali. In Italia, le transazioni immobiliari sono regolate dal Codice Civile e da regolamentazioni amministrative, ambientali e fiscali. Negli ultimi anni, il nostro studio ha assistito oltre duemila cittadini internazionali (perlopiù provenienti da Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti e Scandivania) nel processo di acquisto di un immobile residenziale

​ in Italia come seconda casa, casa vacanza, investimento o semplicemente come luogo per trascorrere gli anni della pensione.

Il nostro studio ha inoltre assistito importanti costruttori nazionali ed internazionali, investitori, fondi immobiliari e gestori patrimoniali relativamente alla compravendita e alla gestione di proprietà commerciali, residenziali, industriali, di immobili destinati ad attività ricreative o alla vendita al dettaglio e alla concessione di terreni in Italia. I nostri avvocati possono inoltre occuparsi di ulteriori attività relative a investimenti immobiliari in Italia. Queste includono:

  • Pianificazione immobiliare e fiscale nazionale e internazionale
  • Redazione, traduzione e vidimazione di procure e atti corporativi
  • Diritto dell’immigrazione italiano, permessi di lavoro e license
  • Negoziazione e redazione di contratti di locazione commerciali e residenziali

Per maggiori informazioni o per una discussione iniziale circa i benefici dell’acquisto di una nuova proprietà in Italia, potrete contattarci all’indirizzo clientservices@giambronelaw.com o allo 091 743 47 78.