Immigrazione Italiana

L'assistenza legale in materia di immigrazione e cittadinanza è un‘area speciale all'interno del dipartimento che fornisce consulenza alla clientela privata, affidandosi alla nostra profonda conoscenza delle norme giuridiche del diritto intaliano ed internazionale

Come specialisti in materia di immigrazione e diritti umani i nostri avvocati italiani forniscono dunque consulenza legale su tutte le questioni relative al diritto italiano. In numorose occasioni abbiamo garantito consulenza e supporto anche a dirigenti di aziende internazionali, aziende private e pubbliche, banche, investitori, soggetti privati, ditte individuali e società multinazionali, riuscendo nella risoluzione di problematiche giuridiche spesso complesse e controverse.

Il nostro dipartimento di immigrazione assicura:

- Consulenza operata da un riconosciuto team di specialisti multilingue in materia di immigrazione italiana

- Assistenza in lingua inglese, francese, spagnola, araba, portoghese e russa

-  Esperienza nell'affrontare le situazioni più complesse

- La migliore soluzione nel minor tempo possibile

- Economicità e rapporto qualità-prezzo

- Consulenza a Milano, Roma, Sassari e Palermo e nel resto mondo via e-mail, videoconferenza e telefono

- Servizio di emergenza 24 ore per i clienti esistenti.

Il nostro ampio portafolio clienti e la vasta esperienza che ci permette di offrire soluzioni innovative ed efficaci per i nostri assistiti.

Giambrone & Partners è uno Studio Legale Internazionale specializzato in Diritto dell'Immigrazione con sedi a Milano, Roma, Palermo e Sassari.

Per ricevere ulteriori informazioni e assistenza, vi invitiamo a compilare il modulo di richiesta on-line che trovate nella sezione contatti o a scrivere un'email all'indirizzo: clientservices@giambronelaw.com o ai seguenti numeri telefonici: 

Milano: 02 9475 4184
Roma: 06 326498
Palermo: 091 743 4778
Sassari: 079 9220012