Giambrone & Partners Partecipa al Cagliari Career Day

Nella giornata del 9 maggio 2018. Giorgio Bianco (Senior Associate & Head of Sardinian and Tunisian Desk) e Angela Falqui (Trainee Lawyer) saranno presenti al Career Day Cagliari.

L’ evento viene pensato per gli studenti dell’Università degli Studi di Cagliari, attraverso il quale, gli stessi potranno confrontarsi con le migliori aziende operanti sul territorio regionale e nazionale.

Questo sarà accessibile a tutti gli studenti dei Corsi di Laurea Triennali, Magistrali e a Ciclo Unico. Potranno inoltre partecipare anche gli studenti laureati i quali vogliano comprendere le potenzialità del proprio titolo di studio e intraprendere una nuova carriera.

Giambrone & Partners Studio Legale Associato sara’ presente con uno stand dedicato , insieme ad un ampio ventaglio di aziende di spicco del territorio sardo provenienti da molteplici industrie e settori professionali. Gli studenti presenti all’evento potranno pertanto confrontarsi con I professionisti di diversi settori su tematiche di rilievo relative all’inserimento nel mondo del lavoro, la redazione di curricula vincenti e il modo migliore per approcciarsi alla ricerca di un impiego e per mettere in mostra le skill e le esperienze maturate durante gli studi.

Per maggiori informazioni circa l’evento, potrete consultare il sito interntet del Cagliari Career Day qui