I nostri avvocati esperti di Diritto Bancario e Finanziario possiedono consolidate competenze tecniche, elevate capacità nel problem-solving ed un approccio equilibrato nei negoziati.

 

Con una vasta gamma di competenze nel settore bancario e finanziario, nella finanza straordinaria delle imprese e nella finanza immobiliare, oltre che nella contrattualistica e negoziazione dei securities package, includendo operazioni di acquisition finance, cross-border, sindacazioni, multivaluta, mezzanine e finanziamenti subordinati, i nostri esperti assistono costantemente importanti istituzioni bancarie e finanziarie nazionali ed internazionali; aziende di stato, società partecipate, società quotate in borsa, fondi di private equity ed investitori istituzionali. 

 

La nostra comprovata esperienza nei settori del diritto bancario e dei servizi finanziari ci aiuta a seguire nel migliore dei modi i clienti in un momento storico estremamente difficile come quello contemporaneo. La conoscenza specialistica ed approfondita dei succitati settori, consente difatti ai nostri avvocati di fornire un'assistenza qualificata, attenta, tempestiva ed efficiente, capace di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti in all'interno di un ampio spettro di operazioni bancarie e finanziarie.

 

All’occorrenza, il nostro team di Diritto Bancario e Finanziario è altresì in grado di richiedere la collaborazione di un gruppo multidisciplinare di avvocati e consulenti provenienti dei dipartimenti di Capital Markets, Forex, Societario, Fiscale, Contenzioso ed Immobiliare. 

 

Per ulteriori informazioni o assistenza, si prega di compilare il modulo di richiesta on-line che trovate nella sezione contatti o scrivere un'email all'indirizzo: clientservices@giambronelaw.com.

Invia una mail