Giambrone & Partners vincitore premio Studio dell'Anno: Isole

Giambrone & Partners è orgoglioso di annunciare di essere stato premiato come Studio dell’anno: Isole in occasione della XII edizione dei Top Legal Awards, tenutisi a Roma il 27 Novembre 2018.

Gabriele Giambrone, fondatore e managing partner, ha commentato: “Sono davvero orgoglioso di avere raggiunto questo traguardo professionale. Desidero ringraziare in modo particolare i partner e tutto lo staff di Giambrone & Partners per l’incessante impegno nel garantire i migliori risultati possibili per I nostril clienti il loro duro lavoro e la loro diligenza hanno reso possible tutto questo”.

Giambrone & Partners era uno degli otto studi finalisti candidati al prestigioso premio.

Giorgio Bianco, Senior Associate a capo del desk di Sassari, ha dichiarato: “Sin dall’apertura dello studio di Sassari, il nostro team ha lavorato incessantemente al fine di raggiungere un servizio di eccellenza nella gestione delle questioni complesse dei nostril clienti”.

Gabriele Giambrone ha aggiunto: “questo premio rappresenta un importante riconoscimento per i progressi recenti di Giambrone & Partners: il raggiungimento di questo traguardo ci spingerà a lavorare ancora di più per garantire un servizio legale d’eccellenza a tutti I nostri clienti”

A breve, Giambrone & Partners estenderà il proprio network anche agli Stati Uniti d’America , avendo inoltre recentemente rafforzato la propria presenza in Germania, in Italia e nel Regno Unito. I nostril client internazionali necessitano di un’assistenza adeguata dovunque essi decidano di condurre I propri interessi aziendali. Lo studio intende fornire la migliore consulenza possibile a clienti private e aziendali.