Naoufel Saied

Percorso Accademico: Laurea in Giurisprudenza, Università di Tunisi, laurea in Lingua e letteratura inglese presso l'École Normale Supérieure de Tunis,

Con noi dal: 2022

Lingue : Arabo, Inglese e Francese

Naoufel Saied

Of Counsel

Laureato in Lingua e letteratura inglese presso l'École Normale Supérieure de Tunis, ha conseguito in seguito una seconda laurea in giurisprudenza presso la facoltà di Legge e scienze politiche di Tunisi.

Esperto in varie branche del diritto, Naoufel è competente in diritto societario e commerciale, diritto tributario, diritto del lavoro, contratti internazionali e costituzione di società. Ha partecipato a varie operazioni di fusione e acquisizione, avendo acquisito un'ampia conoscenza nel settore aziendale e commerciale transfrontaliero in vari Paesi. Prima di collaborare con G. Law, Naoufel ha assunto diverse mansioni di spessore tra cui: Professore assistente presso la facoltà di Legge e scienze politiche di Tunisi e Capo dipartimento Tax & Legal di KPMG Tunisia.

L'esperienza di negoziazione interculturale di Naoufel è inestimabile in quanto fornisce regolarmente consulenza a clienti internazionali in materia di doppia imposizione, ristrutturazione e M&A. Inoltre fornisce consulenza anche nella costituzione di società e nel campo della regolarizzazione dei lavoratori stranieri.