Enrico Fadani

Enrico Fadani

Resident Partner

Enrico ha una conoscenza approfondita dell'industria del petrolio e del gas, avendo preso parte a una serie di complesse transazioni che coinvolgono diverse giurisdizioni.

Ha anche una notevole esperienza nell'industria cinematografica, fornendo più di un semplice know-how legale, in grado di gestire progetti di nuove iniziative dalla prospettiva di un'impresa al finanziamento.


Nel caso in cui un'impresa si trovasse meno sicura e necessitasse di una ristrutturazione, in particolare le imprese con un elemento transfrontaliero, Enrico può fornire assistenza sviluppando rapidamente una strategia, volta a ristrutturare e rifinanziare gli obblighi di debito e infine fornire una soluzione per garantire un futuro sostenibile.

Possiede un'ampia conoscenza delle differenze culturali riscontrate in tutto il mondo e può strutturare e gestire progetti legali garantendo che le transazioni siano conformi e giuridicamente solide.

Enrico può assistere con le questioni che circondano un'impresa o un progetto come il finanziamento di approvvigionamento o la localizzazione di altri esperti professionali nei mercati emergenti come Africa, Cina, Russia e Medio Oriente.