Giambrone & Partners finalista alla XII edizione dei Top Legal Awards

Per il quarto anno consecutivo, Giambrone & Partners figura tra i finalisti dei Top Legal Awards. Lo studio internazionale con sede a Milano, Roma, Palermo e Sassari aspira nuovamente al premio "Studio dell'anno: Isole" in occasione dei Top Legal Awards, giunti ormai alla dodicesima edizione. 

I Top Legal Excellence Awards  premiano gli studi e i professionisti che ogni anno si distinguono per i traguardi raggiunti e per la rilevanza dei casi affrontati, con attenzione particolare a soluzioni innovative messe in atto per la risoluzione degli stessi. Top Legal si distingue inoltre come il centro di ricerca dell'industria legale di maggiore rilievo in Italia. 

Giambrone & Partners figura come finalista insieme ad altri sette studi legali in occasione di una cerimonia che premia 28 diverse categorie. I Top Legal Awards si terranno il 27 novembre 2018 a Roma. 

L' Avv. Alessandro Gravante, partner presso Giambrone & Partners ha commentato: "Siamo davvero onorati di essere stati selezionati tra i finalisti per il premio "Studio dell'anno: Isole" per il quarto anno consecutivo. La nomina rappresenta per noi un importante riconoscimento del duro lavoro e per l'eccellente servizio garantito da tutti i professionisti di Giambrone & Partners. Siamo onorati di essere stati nominati e non vediamo l'ora di partecipare alla cerimonia di Roma a novembre". 

Il programma di espansione di Giambrone & Partners prevede un servizio ben più ampio per i nostri clienti internazionali e consente a quest'ultimi di accedere a un servizio legale tramite un unico canale senza doversi necessariamente rivolgere a più studi legali in diverse giurisdizioni in Europa. Miriamo a garantire la migliore consulenza legale per tutti i clienti individuali e societari. I nostri avvocati tengono costantemente a mente ogni aspetto della questione legale, come ad esempio l'impatto legale, al fine di garantire la soluzione migliore.