Brendan Dine

Con noi dal: 2005

Lingue : Italiano e Inglese

Brendan Dine

Partner CEO

Brendan Dine è entrato a far parte dello Studio Giambrone come Practice Director nel 2005 ed è ora Capo del Servizio Clienti e Direttore delle Operazioni Internazionali presso la sede di Londra.

Brendan, in qualità di capo del settore marketing, contribuisce al processo decisionale relativo a tutti gli aspetti del marketing e sviluppo aziendale, così come alla performance degli avvocati in tutta la rete europea di Giambrone.

Nel suo attuale ruolo di Responsabile dei Servizi Clienti, Brendan gestisce un team di sette Client Relations Executive che lavorano a stretto contatto con potenziali e attuali clienti, coadiuvando le loro attività attraverso un eccellente supporto legale.

Brendan è responsabile di approfondire e forgiare relazioni con i nuovi clienti al fine di ottenere incarichi di prestigio. Si occupa inoltre del programma di feedback clienti, per ottenere una maggiore consapevolezza della percezione del cliente dei servizi dell'azienda.

Brendan gestisce anche il Nuovo Business Development Team, elemento integrante del Client Services Team, il quale si impegna notevolmente per garantire che i clienti ricevano la migliore assistenza e servizi legali innovativi.

Con quasi 12 anni di esperienza nel settore legale in ruoli di alto livello e con un ampio coinvolgimento in partnership di outsourcing, Brendan possiede la perfetta combinazione di conoscenze, capacità e competenze per guidare l'implementazione del Key Client Programme, parte centrale della strategia aziendale per la crescita.

Brendan ha una buona conoscenza dell'italiano.