Lo Studio Legale Internazionale Giambrone diventa socio di Nuova Organizzazione di Imprese.
Lo Studio Legale Internazionale Giambrone diventa socio di Nuova Organizzazione di Imprese.

Lo studio ha annunciato il suo ingresso come socio a Nuova Organizzazione di Imprese, associazione che promuove opportunità di relazione e business a supporto dell’imprenditoria italiana.  Giambrone da anni persegue una politica innovativa e di crescita all'interno dei mercati sia maturi che emergenti, attraverso la creazione  di sedi proprie a Barcellona, Berlino, Londra, Milano, New York, Palermo, Roma e Tunisi,  lo sviluppo del network e partnership a livello globale, e la costante crescita del suo team di legali ed esperti.

In quest'ottica, nel 2015 lo studio legale internazionale Giambrone ha inaugurato la nuova sede a Milano, vicino a Piazza Affari,  localizzata al centro del business del capoluogo lombardo, per supportare l’ulteriore sviluppo della practice italiana di Corporate & Commercial in cui legali ed esperti dotati d'eccellente competenza forniscono assistenza specialistica costante e completa alle imprese italiane orientate verso l’estero e alle aziende internazionali con interessi di investimento in Italia.

Anche Nuova Organizzazione d'Imprese per lo sviluppo dell’imprenditoria italiana, con sede a Milano, si pone al centro di un nuovo modo di produrre lavoro e sviluppare il mercato. Innanzitutto attraverso un metodo ben preciso che rinnega il tradizionale modo di fare associazione, ma che ha come punto di forza proprio la capacità di costruire relazioni autentiche e di valore. In quest’ottica comune di principi e obiettivi di crescita e consolidamento del network nel capoluogo meneghino, si fonda la decisione di aderire come soci a partire da oggi. 

Lo Studio Legale Internazionale Giambrone è già socio da anni delle più importanti Camere di Commercio Italiane all’estero -  Barcellona, Londra e Tunisi - e Straniere in Italia, come la Camera di Commercio  Italo- Germanica e Italiana per la Svizzera, e il  progetto per il 2016 è quello di proseguire nello sviluppo delle nostre practice e know how e  di costruire un solido network sul territorio italiano ed internazionale. 

Per qualsiasi ulteriore informazione riguardo le nostre aree di assistenza e per eventuali richieste scrivere una email a: info@giambronelaw.com

 

 



Iscriviti alla newsletter