Giambrone annuncia l’apertura della nuova sede di Glasgow
Giambrone annuncia l’apertura della nuova sede di Glasgow

Giambrone & Partners Studio Legale Internazionale ha l’onore di annunciare l’apertura della sua undicesima sede a Glasgow, in Scozia.

Giambrone & Partners  è il primo studio legale internazionale ad aprire un ufficio a Glasgow nell’ottica di soddisfare le necessità dei membri della comunità Italiana locale, sia a Glasgow che nel ben più ampio mercato Scozzese.

Gabriele Giambrone, fondatore e Managing Partner presso Giambrone & Partners ha commentato: “ Sono estremamente orgoglioso di annunciare l’apertura della sede di Glasgow. Questa consentirà di creare una piattaforma solida per un’offerta di assistenza legale comprensiva per gli Italiani, gli Scozzesi e i clienti internazionali in una delle economie in maggiore espansione in Europa. La nuova sede di Giambrone & Partners è strategicamente collocata nel cuore di Glasgow per garantire una risposta veloce ed efficace alle esigenze dei clienti”.

Ha inoltre aggiunto: “Giambrone & Partners garantirà alla comunità Italiana a Glasgow una risorsa in grado di fornire assistenza cross-border in materia di successioni, dispute relative all’eredità, diritto immobiliiare, divorzi, separazioni, affidamento minori e tantissime altre casistiche legali che hanno un impatto sulle loro vite”.

La sede di Glasgow contribuirà sensibilmente alla già significativa impronta internazionale dello studio e consentirà di estendere la collaborazione tra avvocati esperti in un ampio ventaglio di giurisdizioni e aree di competenza all’interno di un network globale che garantisce un servizio di assistenza legale integrata di altissimo livello.



Iscriviti alla newsletter