Ricerca Avvocati su Palermo

Giambrone Studio Legale Internazionale, primario studio legale con sedi in Italia e all'estero, cerca Avvocati per forte espansione sede di Palermo, fortemente motivati e capaci di lavorare in team. Candidati ideali I candidati avranno i seguenti requisiti: - Spiccate capacita' di business development - Esperienza pregressa in studi legali internazionali o periodi di lavoro all'estero - laurea in giurisprudenza, con voto superiore a 100/110; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Minimo due anni di esperienza - Competenze in sede giudiziale e stragiudiziale - Flessibilità e disponibilità full time - Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale e all'estero Offresi possibilità di crescita professionale e interessante retribuzione fissa con bonus al raggiungimento dei target concordati.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato PDF, provvisto di attuale inquadramento e retribuzione a : hr@giambronelaw.com oppure tramite il nostro form >>>

Ai sensi della normativa vigente l'offerta è rivolta ad entrambi i sessi (DL903/77)

Giambrone ha sviluppato una chiara e precisa visione dei propri valori aziendali ed obiettivi di futura espansione ed è sempre alla ricerca di nuovi talenti da accogliere nel team con l’intento di implementare costantemente gli standard qualitativi dei servizi di assistenza legale ed ampliare  le proprie aree di attività e competenze.

Siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità e nuovi talenti da accogliere e coltivare, con l’intento di implementare costantemente gli standard qualitativi offerti ai nostri clienti ed espandere le nostre aree di attività e competenza.

IMMAGINE

Ricerchiamo costantemente professionisti da inserire nelle nostre sedi,  valutiamo il loro talento, la loro determinazione, la loro creatività e anche la capacità  di inserirsi in un contesto multiculturale, dinamico e sempre attento all’innovazione.  

Selezioniamo professionisti e legali con esperienza in studi legali strutturati, specializzati in ogni ambito del diritto, che abbiano non solo un eccellente percorso accademico ma soprattutto esperienza internazionale, conoscenza delle lingue straniere, competenza ed affidabilità. L’eccellenza, pragmaticità e la capacità di problem solving sono caratteristiche fondamentali di chi entra a far parte del team Giambrone.

Non cerchiamo persone alla ricerca di un semplice lavoro, ma persone di talento che abbiamo l’entusiasmo e l’interesse di condividere valori e fare parte di un progetto di crescita e innovazione da costruire adottando una prospettiva di lungimiranza, intraprendenza e anticonformismo.

Se ritieni di avere le qualità e l’esperienza adeguata per iniziare un percorso di carriera con Giambrone compila il form indicando la sede per cui ti candidi e allegando il tuo Cv.

Saremo felici di contattarti al più presto per un colloquio conoscitivo.

 

RECRUITING DEL PERSONALE

Giambrone utilizza, tra i principali strumenti di reclutamento, il portale riservato Giambrone -  Lavora con noi - sul quale vengono pubblicate le posizioni aperte presso le varie sedi dello studio attraverso il quale si procede alla raccolta dei curriculum. 

I candidati interessati a lavorare in Giambrone Law infatti, possono utilizzare il servizio web gratuito per prendere visione delle opportunità professionali disponibili, per inserire il cv nel data base aziendale e per rispondere online agli annunci di interesse.

ITER DI SELEZIONE

La prima fase è la valutazione dei cv pervenuti, in seguito alla quale i profili che risultano di interesse per le ricerche in corso vengono contattati per una prima intervista telefonica, che serve anche a verificare la disponibilità dei candidati a partecipare al processo di selezione e a fissare appuntamento per il primo incontro

Per i giovani diplomati e laureati, è prevista una fase di Assessment Center, articolata in test di abilità, discussioni di gruppo, test di lingua inglese e colloqui individuali. Per affrontare al meglio le esercitazioni individuali e di gruppo, è importante essere puntuali, ascoltare in modo attivo e rispondere in maniera chiara, sintetica ed esauriente, mostrare una buona conoscenza dell’azienda e interesse per l’attività, e avere ben chiaro il proprio progetto professionale e le aspettative.

Per i candidati con significativa esperienza professionale l’iter valutativo inizia invece con un colloquio individuale a carattere conoscitivo e motivazionale. Sia per i candidati esperti che per quelli inesperti segue, poi, un colloquio tecnico, e a tutti viene poi comunicato l’esito della selezione, che per i candidati scelti si conclude con la formalizzazione della proposta contrattuale.

 

IMMAGINE