Affidatevi al nostro desk di Diritto Tedesco

Il German Desk è in grado di offrire assistenza in diversi ambiti, con competenza particolare al mercato tedesco, maturata grazie all’assistenza garantita a clienti internazionali con interessi commerciali in Germania.

I nostri avvocati forniscono assistenza alle aziende tedesche riguardo le loro transazioni all’estero ed in particolare con Italia, Spagna, Tunisia, Regno Unito e Nord America, dove siamo presenti con le nostre sedi.

Il nostro desk di diritto Tedesco è competente in particolare in materia di diritto societario e del lavoro, successioni internazionali, redazione di accordi o nell’ambito di contenziosi o arbitrati.

I nostri avvocati del Desk di diritto tedesco hanno conoscenza dei sistemi giuridici dei paesi di lingua tedesca, nonché delle prassi commerciali che li caratterizzano. La conoscenza dei mercati locali in cui si sceglie di fare affari per costruire strutture economiche efficaci rappresenta, come agevolmente intuibile, un vantaggio competitivo. Diversi nostri avvocati dell'azienda hanno studiato e / o lavorato negli Stati Uniti, Regno Unito e Irlanda.

Il nostro desk è dunque in grado di assistere i clienti in questioni legali che riguardano Germania, Austria, Svizzera o qualsiasi altra comunità di lingua tedesca in tutto il mondo. I nostri clienti sono gruppi aziendali tedeschi, austriaci e svizzeri che si affidano alla nostra esperta consulenza per gestire al meglio le loro attività o per le attività svolte dalle loro controllate a livello internazionale. Curiamo inoltre anche gli interessi di aziende europee e americane che operano in Germania, Austria e Svizzera.

La nostra assistenza Internazionale Globale include avvocati e consulenti fiscali di lingua tedesca che collaborano con tutte le nostre sedi al fine di rispondere alle esigenze globali dei nostri clienti. 

Contenzioso ed Arbitrati

Forniamo una consulenza completa ed una rappresentanza legale nell’ambito procedimenti giudiziari nazionali ed internazionali e procedure di arbitrato in Germania e in tutto il mondo.

Giambrone è membro delle seguenti organizzazioni:

• Camera di Commercio Italiana per la Germania

• Italienische Handelskammer München-Stuttgart

Corporate / Business

Assistiamo regolarmente società internazionali provenienti da Europa, Asia e Stati Uniti a posizionarsi con successo nel mercato tedesco ed internazionale.  Collaboriamo a stretto contatto con le camere di commercio locali, con consulenti fiscali, banche, commercialisti, uffici comunali e agenzie del territorio al fine di facilitare gli investimenti Greenfield. Per joint venture, fusioni e acquisizioni nell'UE, la Germania e altri Paesi, forniamo la nostra consulenza per identificare e valutare gli obiettivi e negoziare e gestire la transazione fino alla costituzione della nuova società.