In stretta collaborazione con il dipartimento di diritto societario, lo Studio offre consulenza in materia di diritto tributario e fiscalità internazionale grazie ad un team professionale composto da avvocati e dottori commercialisti in grado di rendere assistenza stragiudiziale e giudiziale di alto profilo alla propria clientela.

 

Lo Studio può infatti affidarsi a professionisti sia italiani che stranieri ( in particolare inglesi, spagnoli, francesi, tedeschi, tunisini ed arabi ) qualificati e competenti che garantiscono ad ogni cliente un servizio di consulenza in lingua madre. Al contempo, dunque, assicuriamo al cliente la piena comprensione del sistema giuridico e tributario italiano, internazionale ed europeo integrato al proprio sistema tributario di residenza.

 

La competenza didattica e la profonda esperienza sul campo permettono un’assistenza globale nei complessi processi di verifica fiscale da parte delle autorità nazionali e nell'applicazione delle convenzioni internazionali contro le doppie imposizioni, evitando o difendendo laddove contestata anche l'esterovestizione.

 

Le sedi nei diversi paesi e la consolidata e comprovata esperienza in processi di internazionalizzazione, nell'assistenza alla creazione di succursali estere, nonché la conoscenza dei flussi monetari e della normativa doganale, garantiscono una assistenza a 360° negli investimenti sia all’estero che dall’estero.

 

Per ulteriori informazioni o assistenza, si prega di compilare il modulo di richiesta on-line che trovate nella sezione contatti o scrivere un'email all'indirizzo: clientservices@giambronelaw.com.

Invia una mail